Press "Enter" to skip to content

Prestiti tramite finanziaria Compass

La società finanziaria Compass, appartenente al Gruppo Bancario Mediobanca, è una delle aziende leader nell’erogazione del credito al consumo in Italia. Con la presenza capillare sul territorio delle sue agenzie è uno dei primi operatori italiani e, attraverso il suo sito internet, è facile richiedere un preventivo per il prestito compass e prenotare un appuntamento con un’agente.

Il personale delle filiali è pronto a consigliare il prestito ideale scegliendo la migliore combinazione tra rata mensile e durata del finanziamento con l’erogazione di prestiti sino a 30.000 euro. La Compass prevede, di norma, tre forme principali di prestito che concedono un’apprezzabile elasticità nel pagamento ed estinzione del debito assunto.

La prima forma è denominata Easy, modificabile in virtù delle opzioni che si vogliono aggiungere. Ad esempio consentendo di evitare il pagamento di una rata durante l’anno in corso, fino ad un massivo di cinque volte per la durata del rimborso; in questo caso si ha la Easy Jump.

Altra opzione è quella denominata Change che permette la modifica della rata per un massimo di cinque volte, abbassandola e consentendo un migliore pagamento mensile avanti a situazioni impreviste o altre esigenze. Infine è prevista l’opzione Flex che permette sia di saltare una rata oppure di modificarla.

Le altre due possibilità previste sono chiamate Jump e Flex e, sono, rispettivamente le opzioni previste per la forma principale di erogazione del prestito con alcune piccole modifiche. Ad esempio quella Flex prevedere l’estinzione anticipata del debito senza costi aggiuntivi, oltre alla concessione di abbassare la rata per un massimo di cinque volte durante il periodo del rimborso.

Le possibilità sono molteplici ed i consulenti finanziari della Compass sono pronti ad esaminare la situazione personale del richiedente, consigliando la soluzione migliore alle sue esigenze personali.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *